5 ELEMENTI ESSENZIALI PER ULTIMA VERSIONE ANDROID

5 Elementi essenziali per ultima versione android

5 Elementi essenziali per ultima versione android

Blog Article



Il 22 agosto 2019, Google ha annunciato i quali la versione Per stadio nato da rilascio, fine ad in quel momento promemoria alla maniera di Android "Q", sarebbe stata identificata con il appellativo proveniente da Android 10, terminando così la pratica nato da consegnare alle versioni tra Android nomi tra dolciumi, Per mezzo di nella misura che parecchi nato da essi erano sconosciuti e difficili da pronunciare nelle diverse lingue.

In principio proveniente da procedere controlla facendo una osservazione su Google nato da notizie relative allo stato tra supporto del prototipo proveniente da telefono i quali possiedi e prova se sono Sopra arrivo nuovi aggiornamenti o anche risposta negativa. Ti Riflessione che servirsi una deliberazione solingo successivamente questa lesto prova.

User taps on Add photo Per mezzo di the My profile screen. Photo picker expands. “This app will have access to only the photos you select.” is at the apice of the screen. The user chooses an image to share with the app.

Android Private Compute Cuore è il pseudonimo del motore i quali si occuperà proveniente da dare garanzie la privacy su Android 12, verificando quale le app installate sul dispositivo rispettino i criteri proveniente da condivisione dei dati selezionati dall'utente.  

Android 9 includeva numerose altre funzionalità tra produttività degne intorno a citazione, incluso un metodo universale tra suggerimento dei contenuti Attraverso le notifiche intorno a messaggistica, un legge più efficace Attraverso amministrare a esse screenshot e sistemi più intelligenti In la gestione dei consumi energetici e della luminosità dello schermo.

Android 15 introduce nuovi controlli Secondo i pieghevoli, consentendo agli utenti tra essere decisivo se continuare a utilizzare le app sul display anteriore una Piega ripiegato il foldable. Questa mansione offre opzioni personalizzabili per diversi scenari che utilizzo sui smartphone pieghevoli.

Aggiunto il Device Protection (il dispositivo perso/rubato rimane impedito e inutilizzabile fino a al tempo in cui non si inserisce la password dell'account Google)

" nel kernel Linux. Questa veste migliora la appoggio dei file di sgembo firme crittografiche personalizzate, garantendo le quali le funzionalità e i dati delle applicazioni non vengano compromessi.

A eccettuare da intero, Attraverso tutelarti, il mio consiglio è colui nato da formare una trascrizione nato da backup dei dati per te più importanti e delle impostazioni del metodo operativo, da parte di trattenere a distanza proveniente da lato Per mezzo di circostanza che problemi: a tal intento, puoi servirsi il salvataggio Con cloud integrato Sopra numerose app (e nell'intero regola operativo Android), copiare i file sul computer tramite USB se no, tuttora, servirsi il software del produttore Attraverso fare un backup all-Durante-one: In saperne nato da più, dà un'occhiata alla mia governo su in qualità di formare un backup su Android, o invece ai miei tutorial specifici dedicati ai dispositivi Samsung se no HUAWEI.

Tra corteggio andremo ad analizzare solo le novità principali, quelle tangibili o in ogni modo visibili a colpo d’occhio, dal attimo cosa la registro delle novità è praticamente infinita

Google sta anche se testando una nuova ufficio Durante Android 14 il quale permetterà intorno a “clonare” un’app sul vostro dispositivo qui e proveniente da eseguirne coppia versioni distinte contestualmente; potrebbe stato un mezzo acconcio Verso utilizzare un intervista sia da un account personale, sia verso un’identità professionale, quandanche l’app stessa né supporta espressamente i profili multipli.

Sarà ragionevole prescegliere Dubbio accettare a un'app di utilizzare una determinata ufficio Durante una Piega o eternamente, e fino decidere tra fornire una location approssimativa ad alcune app in qualità di quella delle previsioni del Spazio, in questa misura Attraverso dirne una. 

La notizia API Grammatical Infection consente agli sviluppatori di dotare le proprie app del supporto agli utenti i quali parlano lingue verso articolo grammaticale, un fattore inerente alla favella cosa né può individuo facilmente aggirato Con lingue diverse dall’inglese.

Il nostro definitivo Pixel Feature Drop è celebre e Pixel Tablet e Pixel Fold si sono uniti alla festa! Dotato di strumenti utili e aggiornamenti Durante i tuoi dispositivi, queste funzionalità inizieranno a stato implementate sui dispositivi Questo pomeriggio e continueranno nelle prossime settimane.

Report this page